M° Silvio Campari

E’ stato atleta di spicco e Capitano della Squadra Nazionale Italiana, pluricampione europeo e mondiale di Kumite, Enbu e Fukugo.

Riveste oggi un ruolo importante nella Federazione Italiana di Karate Tradizionale: è Allenatore della Squadra Nazionale ISI e FIKTA dal 1° gennaio 2016 e Responsabile Tecnico di alcune regioni italiane.

Ha formato oltre 50 cinture nere e diversi Istruttori.

Da molti anni, numerosi suoi alievi sono membri e atleti di punta delle Squadre Nazionali di Kata e Kumite.

Attualmente è VI Dan e Kyoshi di Goshindo.

M° Yuri Shirai

E’ stata atleta di spicco della Squadra Nazionale Italiana, pluricampionessa europea e mondiale in Kata individuale, a squadre ed Enbu.

Laureata in Scienze Motorie e Dottore in Scienze Morfologiche, ha lasciato la carriera universitaria per dedicarsi completamente all’insegnamento del karate e del fitness per il benessere e la salute. E’ responsabile per il settore preagonistico e giovanile dell’ASD Yama K. C., nonchè referente di tutti i corsi per bambini e ragazzi.

Attualmente è V dan, Renshi di Goshindo e Master Odaka Yoga.

M° Massimiliano Rodorigo

E’ stato un atleta della Squadra Nazionale Italiana di Kata.

Laureato in Scienze Motorie e Dottore in Scienza, Tecnica e Didattica dello Sport.

Istruttore di Karate,  è responsabile dei corsi di gioco-karate e karate per bambini.

Attualmente è III dan e Renshi di Goshindo.

Carlotta Prete

E’ atleta di spicco della Squadra Nazionale Italiana di Kumite.

Dottoressa in Scienze della Difesa e della Sicurezza, è assistente Istruttore di Karate per bambini e Istruttore di HIIT e Fitness per il dimagrimento.

Attualmente è V dan.

Charles Smith

E’ stato atleta della Squadra Agonisti Yama.

E’ Istruttore di Functional Training.

Salvatore Pugliano

E’ un atleta di spicco della Squadra Agonisti Yama.

E’ Assistente Istruttore di Karate e preparatore per preagonisti e youth.

Attualmente è II dan.

Visit Us On FacebookVisit Us On Instagram