Home » TaeBoxe - Functional Training

TaeBoxe - Functional Training

Tae Boxe/Gag è un sistema di allenamento totale del corpo che incorpora tecniche di arti marziali come calci e pugni, ripetute a ritmo di musica.

La combinazione dei corsi di Tae Boxe/Gag e Functional Training permette di aumentare la resistenza fisica e raggiungere la tonificazione di tutto il corpo, migliorando le capacità respiratorie e le funzionalità dell’apparato cardio-vascolare… Inoltre contribuisce ad incrementare la propria percezione del corpo nello spazio e lo stato di tensione dei muscoli, ovvero, aiuta a controllare con precisione i movimenti. Questa è una capacità fondamentale ed utile anche per aumentare al massimo livello l’efficacia dell’allenamento da parte di coloro che fanno Karate e Ginnastica.

- ASD Yama Karate Club Milano
ASD Yama Karate Club Milano