Home » Maestri

Maestri

M° Silvio Campari

E' stato atleta di spicco e Capitano della Squadra Nazionale Italiana, pluricampione europeo e mondiale di Kumite, Enbu e Fukugo.

Riveste oggi un ruolo importante nella Federazione Italiana di Karate Tradizionale: è Allenatore della Squadra Nazionale ISI e FIKTA per ESKA ed ITKF dal 1° gennaio 2016 e Responsabile Tecnico di alcune regioni italiane.

Ha formato oltre 50 cinture nere e diversi Istruttori.

Da molti anni, numerosi suoi alievi sono membri e atleti di punta delle Squadre Nazionali di Kata e Kumite.

Attualmente è VI Dan e Kyoshi di Goshindo.

M° Silvio Campari - ASD Yama Karate Club Milano

M° Yuri Shirai

E' stata atleta di spicco della Squadra Nazionale Italiana, pluricampionessa europea e mondiale in Kata individuale, a squadre ed Enbu.

Laureata in Scienze Motorie e Dottore in Scienze Morfologiche, ha lasciato la carriera universitaria per dedicarsi completamente all'insegnamento del karate. Da anni è responsabile per il settore preagonistico e giovanile dell'ASD Yama K. C., nonchè referente di tutti i corsi per bambini e ragazzi.

Attualmente è V dan e Renshi di Goshindo.

M° Yuri Shirai - ASD Yama Karate Club Milano
ASD Yama Karate Club Milano